Dostinex (Cabergoline) è un farmaco che influenza il livello di prolattina nel corpo. Per coloro che non hanno familiarità con i termini medici, spieghiamo che la prolattina è un tipo di ormone peptidico che è direttamente responsabile della funzione riproduttiva e del desiderio sessuale, nonché dei livelli di testosterone. 

È più spesso attivato nelle donne durante l'allattamento. Negli uomini, la prolattina è responsabile del desiderio sessuale, del benessere emotivo e della vitalità.

Dostinex vi può essere acquistato sul nostro sito web. Dostinex prezzo da 12 euro.

Spesso in farmacia puoi trovare analoghi di Dostinex con i seguenti nomi: Cabergoline, Bergolak, Alaktin, Cabaser, Agalates.

Considera perché dovresti usare questo farmaco. In primo luogo, gli atleti che aumentano di peso usano spesso sostanze chimiche come gli steroidi per ottenere risultati migliori. Gli steroidi stimolano la crescita muscolare e aumentano i livelli di testosterone nel corpo. Tuttavia, tali farmaci hanno effetti collaterali che influenzano fortemente il corpo dell'atleta.

Spesso si tratta di un'interruzione nel lavoro del sistema cardiovascolare e nervoso, nonché di una mancanza di desiderio sessuale, attacchi di grave rabbia e aggressività. 

La crescita muscolare attiva e l'aspetto eccellente dopo l'assunzione di steroidi causano dipendenza psicologica da questi farmaci. Per evitare la manifestazione di effetti negativi, gli atleti iniziano contemporaneamente a seguire un corso di Cabergoline.